Razer Phone 2 svelato da un primo render stampa

Il prossimo 10 di ottobre Razer presenterà il nuovo Razer Phone 2, la seconda generazione dello smartphone dedicato al gaming in mobilità. Come già confermato da diverse indiscrezioni delle ultime settimane, il nuovo dispositivo sarà molto simile al suo predecessore dal punto di vista del design.

La conferma arriva da un primo render stampa diffuso poche ore fa da Evleaks. Il render in questione ci mostra il design del nuovo Razer Phone 2, sia anteriore che posteriore, svelando, quindi, il look dello smartphone. Ecco il render:

Razer Phone 2

Frontalmente, il nuovo Razer Phone 2 dovrebbe presentare poche novità. Il device continuerà a proporre un display in 16:9, con refresh rate di 120 Hz, con vistose cornici sia nella parte alta che in quella inferiore. Nella parte posteriore si registra un diverso posizionamento della doppia fotocamera, più centrale, e la presenza del visto logo Razer che potrebbe illuminarsi a seconda delle preferenze dell’utente.

Sotto alla scocca, ricordiamo, il nuovo Razer Phone 2 dovrebbe presentarsi con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8 GB di memoria RAM e da ben 512 GB di storage interno. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, successivamente, ad Android Pie.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone di Razer che, come detto, arriverà sul mercato tra poche settimane.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche