Samsung Galaxy Note 9 in una nuova colorazione negli USA?

Negli Stati Uniti potrebbe essere presto lanciata una nuova colorazione per Samsung Galaxy Note 9. Non si tratta nulla di particolarmente vistoso, ma la tinta argento – o se preferite “silver” – sembra donare davvero un tocco di classe al recente top di gamma dell’azienda coreana. Insomma, una gradita novità.

La notizia è stata diffusa dal sito MySmartPrice che ha anche condiviso l’immagine di un presunto render per la stampa, col Samsung Galaxy Note 9 ripreso nella nuova colorazione; importante notare che anche la S-Pen viene coinvolta dal nuovo effetto cromatico, abbandonando quindi per una volta il giallo che ha così bene impressionato nel contrasto con l’Ocean Blue con cui il device è stato lanciato poche settimane fa (assieme alle colorazioni Midnight Black e Lavender Purple).

C’è da sottolineare che si tratta di una tinta argentata che ricorda da vicino l’Arctic Silver che ha caratterizzato anche i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus di inizio anno e che per il momento non è chiaro se il colosso asiatico deciderà di commercializzare questa variante (che non presenterà alcuna novità dal punto di vista hardware) anche fuori dagli Stati Uniti.

Il mercato USA, peraltro, vanta l’esclusiva anche di un’altra tonalità per Samsung Galaxy Note 9, il Metallic Copper.

Potrebbe piacerti anche