Honor: il primo smartphone 5G arriverà nel 2019 | Ufficiale

Anche Honor si prepara al lancio all’avvento del 5G, il nuovo standard di connettività in mobilità che oramai è sempre più vicino al debutto andando ad affiancare l’attuale 4G. In occasione della World INS Conference a Pechino, il presidente di Honor Geroge Zhao ha confermato l’impegno del brand nel settore del 5G.

Il marchio di proprietà di Huawei dovrebbe già essere al lavoro sul suo primo smartphone 5G che arriverà sul mercato nel corso del 2019. Il numero uno di Honor non ha rilasciato una data specifica per il lancio (probabilmente al momento una data di uscita del device non è ancora stata definita) ma ha confermato che il marchio non resterà indietro e, al pari dei suoi rivali, si appresta a costruire una gamma di smartphone 5G.

Zhao ha ribadito che i progetti di crescita di Honor sono notevolissimi. Il marchio punta ad entrare nella top 3 dei brand del settore smartphone entro il 2020 per poi raggiungere la top 5 entro il 2022. Si tratta di obiettivi davvero molto ambiziosi che potrebbero essere raggiungibili anche grazie ad importanti investimenti nel 5G.

Ricordiamo che, dopo aver presentato Honor 8X e 8X Max la scorsa settimana, il prossimo progetto in agenda per il brand cinese è il nuovo top di gamma Honor Magic 2, un device davvero molto interessante che è stato già confermato ufficialmente all’IFA di Berlino. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sul futuro di Honor.

fonte Android Central
Potrebbe piacerti anche