Sony Xperia XZ3: aperti i preordini in Italia, ecco prezzo e data di uscita | Ufficiale

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Sony apre ufficialmente i preordini del nuovo Sony Xperia XZ3 per il mercato italiano. Il nuovo top di gamma della casa nipponica sarà disponibile a partire dal prossimo 5 di ottobre con un prezzo di listino di 799,90 Euro. Lo smartphone è già ordinabile tramite Amazon in tre differenti colorazioni (Nero, Bianco Argento e Verde Bosco). 

In Italia è prevista la commercializzazione della sola variante Single SIM. Utilizzando il link qui di seguito è possibile preordinare il nuovo Sony Xperia XZ3 “venduto e spedito da Amazon” e con la promozione del “prezzo minimo garantito” (se Amazon dovesse abbassare il prezzo di lancio dello smartphone, chi avrà preordinato il nuovo XZ3 pagherà il nuovo prezzo più basso).

CLICCA QUI PER PREORDINARE IL NUOVO SONY XPERIA XZ3: Sony Xperia XZ3 DP Smartphone da 64 GB, Verde Bosco, 6 Pollici [Italia]

Il nuovo Sony Xperia XZ3 si presenta con un inedito display OLED HDR da 6 pollici di diagonale, rapporto tra le dimensioni di 18:9 e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è lo Snapdragon 845 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. 

Il comparto fotografico include un sensore posteriore Motion Eye da 19 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 13 Megapixel. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3.330 mAh, due altoparlanti stereo frontali ed un sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore. Il nuovo Xperia XZ3 arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato. 

Ricordiamo, infine, che da questa settimana è disponibile in Italia anche il nuovo Xperia XZ2 Premium che propone un display 4K (ma non OLED) supportato da Snapdragon 845 e 6 GB di RAM oltre ad una doppia fotocamera posteriore.

Potrebbe piacerti anche