Vodafone proroga sino al 26 settembre la sua offerta da 50 GB a 10 Euro al mese

Dopo un’estate di rimodulazioni selvagge, Vodafone prova ad attirare nuovi clienti con una nuova offerta con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro al mese. Questa offerta, in un primo momento disponibile sino ad oggi, è stata prorogata sino al 26 settembre, come confermato in queste ore da Mondomobileweb.

Quest’offerta speciale è attivabile solo nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa (probabilmente in quantità limitate). L’offerta non avrebbe un target di riferimento specifico e sarebbe attivabile da tutti gli utenti che richiedono il passaggio a Vodafone con portabilità del numero da altro operatore. Se siete interessati all’attivazione di questa tariffa, vi consigliamo di farvi un giro per i vari negozi Vodafone della vostra città per chiedere informazioni.

Il nome della tariffa è Vodafone Special Minuti 50 GB. Da notare che è previsto un contributo di attivazione di 10 Euro a cui si somma il costo della SIM di 5 Euro e la prima ricarica obbligatoria (a descrizione del rivenditore). Dalle informazioni che abbiamo raccolto in queste ore, il costo iniziale da affrontare per l’offerta è di circa 30-35 Euro (tutto compreso).

L’offerta potrebbe essere prorogata o riproposta in futuro. Nel frattempo, in ogni caso, il termine ultimo per richiederne l’attivazione è fissato per il prossimo 26 di settembre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche