Wind prova a recuperare clienti offrendo 40 GB a 6,99 Euro al mese

Wind Tre è stato l’operatore più colpito dal debutto sul mercato di Iliad e dalla nuova guerra dei prezzi che, finalmente, sta offrendo agli utenti la possibilità di attivare tariffe molto vantaggiose a prezzi decisamente ridotti. Per recuperare clienti, Wind ripropone la Wind Smart Top 40, una tariffa attivabile solo online che include 1.000 minuti e 40 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. 

A differenza di molte altre offerte “speciali” degli altri operatori, questa tariffa è attivabile da tutti, sia richiedendo la portabilità del numero (non è importante l’operatore di provenienza) che attivando un nuovo numero di cellulare. L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, per avere 2 GB extra per ogni amico invitato che passa a Wind. Da notare che la tariffa non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso che permette di acquistare smartphone a rate. Gli SMS non sono inclusi e vengono tariffati a 29 centesimi cadauno.

L’offerta sarà disponibile sino alle 12 del prossimo 1 di ottobre esclusivamente dal sito Wind tramite questo link. 

L’offerta Wind Smart Top 40 prevede una spesa iniziale di 26,99 Euro. Questa cifra comprende il costo del primo rinnovo, il contributo di attivazione e il costo della SIM. La spedizione a casa della SIM è gratuita. Ricordiamo che molte offerte speciali (sia winback che operator attack) proposte in queste settimane dagli operatori prevedono un costo iniziale molto simile. In molti casi, la spesa per effettuare il passaggio ad una di queste offerte speciali arriva anche a 30-35 Euro per via delle richieste dei rivenditori che obbligano gli utenti ad effettuare una ricarica iniziale maggiorata.

Potrebbe piacerti anche