Xiaomi Mi 8 Youth Edition e Screen Fingerprint Edition, ecco alcune possibili specifiche

Domani saranno presentate due nuove versioni di Xiaomi Mi 8, probabilmente affiancate anche dal lancio del Mi Redmi Note 6 Pro. La Youth Edition è stata oggetto di alcuni leak, apparsi ieri e che lo hanno mostrato nelle colorazioni Fantasy Blue e Twilight Gold, entrambe gradienti come ormai la moda del mercato impone.

xiaomi mi 8 youth edition

Oggi, però, spunta un’immagine se vogliamo ancora più interessante e che chiarisce un dettaglio fondamentale dell’ormai prossimo Xiaomi Mi 8 Youth Edition: non è una gran notizia, considerato che si fa riferimento a uno Snapdragon 660 e non al 710, più potente e di cui si era parlato ampiamente fino ad oggi.

Insomma, un piccolo passo indietro rispetto alle aspettative, anche se il resto delle specifiche non è affatto male: dalla fotocamera frontale da 24 MP (con supporto all’AI) al display da 6.26 pollici in Full HD+ (aspect ratio 19:9), passando per il prezzo che non dovrebbe superare i 1.999 yuan (al cambio attuale circa 250 euro).

Decisamente più performante lo Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition, (protagonista dell’unboxing in alto) atteso ovviamente con sensore per le impronte digitali integrato nel display e anch’esso con tinta sfumata sul posteriore. Non mancherà una scheda tecnica molto simile al Mi 8 standard: Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, display Super AMOLED da 6.21 pollici, dual cam posteriore da 12+12 MP, sensore frontale da 20 MP e batteria da 3.400 mAh. Il tutto a 3.699 yuan, poco più di 450 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche