Xiaomi Mi A2 scende a 181 Euro con le offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche il nuovo Xiaomi Mi A2 che è acquistabile ad un prezzo di 181 Euro nella sua variante base, con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno non espandibile, caratterizzata dalla colorazione nera e dalla presenza del supporto Dual SIM. Lo smartphone è venduto da A-MONTAIN e spedito da Amazon.

Ecco il link per l’acquisto del nuovo Android One di Xiaomi:

Clicca QUI per l’offerta: Xiaomi Mi A2 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]

Lo Xiaomi Mi A2 si presenta con una scheda tecnica davvero molto interessante. Lo smartphone può contare su di un display IPS LCD da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ e senza la presenza del notch. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660, una garanzia di ottime prestazioni per la fascia di prezzo.

Tra le specifiche c’è anche una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1, in versione stock, con update ad Android Pie 9.0 in arrivo nelle prossime settimane.

Segnaliamo che è possibile acquistare il nuovo Xiaomi Mi A2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. In questo caso, la migliore offerta disponibile prevede un prezzo di partenza di 201 Euro.

Clicca QUI per l’offerta: Xiaomi Mi A2 Smartphone Dual Sim da 64 GB, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche