Xiaomi Redmi S2 ancora più giù: ora a 120,99 € su Amazon (spedizione inclusa)

Davvero interessante l’ulteriore ribassamento di prezzo di Xiaomi Redmi S2 su Amazon: come molti di voi già sapranno, si tratta di uno smartphone che soltanto di recente si sta facendo notare, dopo che il lancio a 199 euro non aveva di certo scatenato l’entusiasmo degli appassionati.

Ebbene, oggi la versione in grigio è proposta a 120,99 euro, con spedizione compresa nel prezzo e consegna prevista nel giro di 3-4 giorni lavorativi (ordinando stasera dovreste riceverlo a casa il prossimo mercoledì). Come detto, considerata la scheda tecnica, a questo prezzo si tratta di un acquisto molto più conveniente.

Sì, perché le specifiche a questo prezzo sono davvero interessanti: Xiaomi Redmi S2 vanta un display da 5,99 pollici con risoluzione in HD+ (niente notch), mentre a bordo trova spazio uno Snapdragon 625 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibili tramite micro SD.

Il comparto fotografico è composto da una dual cam posteriore con sensori disposti in verticale e dotati di risoluzioni da 12 e 5 MP, mentre sul frontale la fotocamera arriva addirittura a 16 MP. Detto di Oreo come versione del sistema operativo pre-installata, da segnalare anche la batteria da 3.080 mAh. Per portare a casa Xiaomi Redmi S2 a 120,99 euro basterà cliccare sul link in basso.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Xiaomi Redmi S2 Smartphone portable débloqué 4G (Ecran: 5,99 pouces - 32 Go - Nano-SIM - Android) Gris

Potrebbe piacerti anche