Altro che Halloween, terrore puro: il notch di Google Pixel 3 XL appare anche sul lato!

Potrebbe essere la scena clou di un riuscitissimo film horror: il notch, tra i più brutti mai visti in questi mesi (ed è tutto dire…) di Google Pixel 3 XL è protagonista di un curiosissimo bug. Il problema ha colpito, almeno per il momento, pochi utenti ma le segnalazioni su Twitter si stanno moltiplicando nelle ultime ore.

Ebbene, il famigerato notch avrebbe il potere di…moltiplicarsi! Non bastasse la tacca nella parte superiore del display, alcuni coraggiosi possessori (si scherza, ovviamente) dell’ultimo arrivato a Mountain View sarebbero costretti a visualizzarne un’altra sul lato destro, in alto. L’effetto visivo è tragicomico, senza contare che così il device è praticamente inutilizzabile.

Niente paura, dovrebbe trattarsi di un semplice bug di cui, tra l’altro, Google sarebbe già a conoscenza: big G dovrebbe rilasciare, stando a quanto rivelato ad Android Police, un aggiornamento correttivo a stretto giro di posta.

Nell’attesa, e nel caso in cui vi troviate a dover fare i conti col doppio notch sul vostro Google Pixel 3 XL, il consiglio è quello di riavviare il dispositivo (dovrebbe già bastare) o modificare alcune impostazioni relative al simulatore di notch presente nelle opzioni sviluppatore. Il problema compare durante la rotazione automatica dello schermo, vedremo se l’update promesso da Google arriverà davvero a breve.

Potrebbe piacerti anche