Xiaomi Mi 8 Lite arriva ufficialmente in Europa, ecco prezzi e specifiche

Come già annunciato nei giorni scorsi, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite fa in queste ore il suo debutto europeo. Lo smartphone, per il momento, è disponibile all’acquisto in Francia ed Ucraina ma, come confermato da Donovan Sung, portavoce di Xiaomi, la sua disponibilità sarà a breve estesa ad altri mercati internazionali.

E’ probabile, quindi, che già nel corso del prossimo mese di novembre il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite arrivi in via ufficiale anche in Italia oltre che in diversi altri mercati europei dove il nuovo mid-range potrebbe ritagliarsi, in breve tempo, un considerevole spazio all’interno della fascia media del mercato.

Xiaomi Mi 8 Lite

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite è disponibile in due varianti. Il modello base presenta 4/64 GB ed un prezzo di 269,90 Euro mentre la variante “top” può contare su 6/128 GB e presenta un prezzo di 309.90 Euro. Per ora, lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black di cui riportiamo le immagini nell’articolo.

Da notare, in ogni caso, che Donovan Sung ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite registrerà l’arrivo di nuove varianti cromatiche che andranno a completare la gamma. Ricordiamo che il nuovo Mi 8 Lite si presenta con un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, doppia fotocamera posteriore, batteria d a 3.350 mAh e sensore di impronte digitali posteriore.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di casa Xiaomi arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Donovan Sung
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.