Xiaomi Mi 8 Lite arriva ufficialmente in Europa, ecco prezzi e specifiche

Come già annunciato nei giorni scorsi, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite fa in queste ore il suo debutto europeo. Lo smartphone, per il momento, è disponibile all’acquisto in Francia ed Ucraina ma, come confermato da Donovan Sung, portavoce di Xiaomi, la sua disponibilità sarà a breve estesa ad altri mercati internazionali.

E’ probabile, quindi, che già nel corso del prossimo mese di novembre il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite arrivi in via ufficiale anche in Italia oltre che in diversi altri mercati europei dove il nuovo mid-range potrebbe ritagliarsi, in breve tempo, un considerevole spazio all’interno della fascia media del mercato.

Xiaomi Mi 8 Lite

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite è disponibile in due varianti. Il modello base presenta 4/64 GB ed un prezzo di 269,90 Euro mentre la variante “top” può contare su 6/128 GB e presenta un prezzo di 309.90 Euro. Per ora, lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Aurora Blue e Midnight Black di cui riportiamo le immagini nell’articolo.

Da notare, in ogni caso, che Donovan Sung ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite registrerà l’arrivo di nuove varianti cromatiche che andranno a completare la gamma. Ricordiamo che il nuovo Mi 8 Lite si presenta con un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, doppia fotocamera posteriore, batteria d a 3.350 mAh e sensore di impronte digitali posteriore.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di casa Xiaomi arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Donovan Sung
Potrebbe piacerti anche