OnePlus 6T: preordini aperti, si parte da 559 Euro

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nella giornata di ieri, sono aperti i preordini per il nuovo OnePlus 6T in Italia. Lo smartphone sarà disponibile nel nostro Paese in tre varianti (6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB) ed in due colorazioni (Mirror Black e Midnight Black). E’ possibile preordinare il nuovo OnePlus 6T direttamente su Amazon con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” e con consegne fissate dal prossimo 6 di novembre. 

Come detto, il modello base del nuovo OnePlus 6T presenta 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Questa versione è disponibile con un prezzo di 559 Euro nella sola colorazione Mirror Black.

La versione intermedia del nuovo OnePlus 6T presenta, invece, 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Il prezzo è di 589 Euro e le colorazioni disponibili sono due, Mirror Black e Midnight Black. 

La variante “top” del nuovo OnePlus 6T, invece, include 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Il prezzo è di 639 Euro. Questa versione è disponibile solo in colorazione Midnight Black. 

Ricordiamo che il nuovo 6T può contare su di una scheda tecnica completa che comprende un display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, Snapdragon 845, doppia fotocamera posteriore, batteria da 3.700 mAh e sensore di impronte digitali integrato nel display. Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche