Anche Honor Watch in arrivo il prossimo 30 ottobre

Non solo Honor Magic 2: nell’evento che l’azienda cinese terrà il prossimo 30 ottobre ci sarà spazio anche per il suo primo smartwatch, Honor Watch appunto. Oggi è stato lo stesso produttore, con un post pubblicato su Weibo accompagnato da un teaser ufficiale, a dare la notizia.

Diciamo subito che sul device in questione non stanno circolando troppi rumors, nonostante già durante lo scorso mese di settembre Honor Watch abbia ottenuto la certificazione EEC. Non ci sono particolari dubbi sulla presenza a bordo di Wear OS ma sul resto della scheda tecnica al momento non ci sono indiscrezioni rilevanti.

honor watch

Per molti Honor Watch ricalcherà molte caratteristiche del “cugino” Huawei Watch GT, presentato tre giorni fa a Londra assieme al Mate 10 e di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo post. Insomma, potrebbe essere riproposta la stessa scelta fatta già con gli smartphone, con gli Honor proposti a cifre più accessibili ma con un rapporto qualità-prezzo difficilmente superabile.

C’è poi curiosità per sapere se l’indossabile girerà su Snapdragon Wear 3100, lanciato da Qualcomm soltanto di recente ma sarà soprattutto il prezzo a decretarne il successo. Non è neppure escluso che, almeno per un periodo di tempo limitato, possa essere offerto in omaggio con Honor Magic 2, proprio come fatto da Huawei con Mate 10+Watch GT.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche