Samsung W2019, le prime immagini dal vivo del nuovo smartphone a conchiglia

La scorsa settimana ha ottenuto la certificazione da parte del TENAA, ora Samsung W2019 appare anche nelle prime immagini dal vivo condivise, tanto per cambiare, da SlashLeaks. Per chi non lo sapesse, si tratta del nuovo flip-phone (o se preferite, smartphone a conchiglia) dell’azienda coreana: una tipologia di device che molti in Europa pensano sia ormai passata di moda ma che in Asia durante gli ultimi anni ha ripreso vigore.

Tra l’altro si parla di dispositivi dall’hardware che non ha davvero nulla da invidiare ai top di gamma più celebrati del momento. Nello specifico, Samsung W2019 dovrebbe arrivare con Snapdragon 845 e 6 o 8 GB di memoria RAM, con doppio display AMOLED (sia quello interno che quello esterno sono ovviamente touch) e Android Oreo 8.1. Non manca neppure un comparto fotografico all’altezza, considerato che gli ultimi rumors lo paragonano a quello presente sul Galaxy S9.

Dalle foto, poi, si può scorgere il tastierino alfanumerico con una sorta di circolo centrale che probabilmente è destinato ad agevolare la navigazione all’interno del sistema operativo.

Insomma, sebbene sia un modello di smartphone che necessiterebbe di parecchio tempo per attecchire nuovamente in Europa, si tratta comunque di un device di assoluto valore e che comunque riuscirebbe a ritagliarsi, senza ombra di dubbio, una sua nicchia.

Potrebbe piacerti anche