OnePlus 6T, spunta una “Ultimate Limited Edition”

Sul sito di un rivenditore svedese è apparsa nelle ultime ore una misteriosa “Ultimate Limited Edition” di OnePlus 6T; il futuro top di gamma dell’azienda cinese, che verrà annunciato il 30 ottobre, appare soltanto nel suo package, mentre la descrizione del prodotto non fornisce particolari dettagli.

C’è il riferimento ad una serie di “segreti” che caratterizzeranno quest’edizione speciale che in Svezia dovrebbe arrivare soltanto in 100 esemplari. Il lotto, ragionevolmente, sarebbe poi più sostanzioso in altri mercati, anche se per il momento è soltanto una supposizione di chi vi sta scrivendo. E’ comunque curioso che su questo sito, Webhallen, i preordini partiranno già dal 25 ottobre, cinque giorni prima dell’evento di New York e quindi quasi 15 giorni prima della commercializzazione di OnePlus 6T che ragionevolmente dovrebbe avvenire nella prima decade di novembre.

Detto di un particolare molto interessante (il prezzo, a quanto si legge dalla traduzione automatica, non dovrebbe essere di molto superiore a quello di OnePlus 6T “standard”) è pressoché certo che questa Ultimate Limited Edition presenti specifiche top come gli 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Probabile che possa trattarsi di un bundle con qualche accessorio, chissà se con i recenti auricolari OnePlus Bullets. Un motivo in più per seguire la presentazione del device il prossimo 30 ottobre.

Potrebbe piacerti anche