Arrivano gli Honor FlyPods, i nuovi auricolari wireless dell’azienda cinese

Sono giorni intensi in casa Honor: mercoledì prossimo, 31 ottobre, l’azienda cinese presenterà l’attesissimo Magic 2 (ne abbiamo parlato proprio stamattina in questo articolo) assieme a Honor Watch. Senza dimenticare che nelle ultime ore è spuntato anche il tablet WaterPlay 8 (clicca qui per saperne di più) che a sua volta dovrebbe essere ufficializzato nell’evento di fine mese.

Ebbene, a chiudere il cerchio potrebbero esserci anche i primi auricolari wireless del produttore. Si chiameranno FlyPods ed oggi sono stati oggetto di un teaser apparso su Weibo, peraltro molto apprezzato dalla community vista la particolarissima immagine. Si nota una minima parte del profilo stilizzato delle cuffie che, stando ai primi rumors, dovrebbero ispirarsi tanto agli AirPods firmati Apple.

Non sono trapelate indiscrezioni sulle funzionalità degli Honor FlyPods ma è facile immaginare che verranno presentate le features tipiche degli auricolari wireless: controlli touch, custodia ricaricabile e isolamento acustico.

honor flypods

Vale la pena sottolineare che due settimane fa, in occasione della presentazione del Mate 20, anche Huawei avrebbe dovuto presentare la nuova generazione delle sue cuffiette wireless. I FreeBuds 2 erano stati mostrati anche in alcuni immagini leaked poco prima dell’evento londinese (si parlava di una nuova tecnologia Bone Sensor per il riconoscimento vocale e una batteria notevolmente migliorata) ma, alla fine, il colosso asiatico ha deciso di rimandarne il lancio probabilmente assieme al futuro P30.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche