Asus ZenFone 5Z con Snapdragon 845 in offerta a 449 Euro sino al 4 novembre

Se state cercando un top di gamma Android completo sotto tutti i punti di vista potrebbe interessarvi la nuova offerta dedicata all’ottimo Asus ZenFone 5Z che può essere acquistato ad un prezzo di 449 Euro, con 50 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino, direttamente tramite l’Asus Shop.

Il modello in offerta presenta 6 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno ed è disponibile nelle colorazioni Midnight Blue e Meteor Silver. Per poter sfruttare la promozione, valida sino al prossimo 4 di novembre, è possibile visitare lo store ufficiale di Asus direttamente disponibile a questo link. Da notare che, al momento, il modello top di gamma dell’Asus ZenFone 5Z con 8 GB di RAM e 256 GB di storage non è disponibile.

Con quest’offerta, l’Asus ZenFone 5Z è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti del momento. Il device, ricordiamo, presenta un display da 6.2 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 845. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+8 Megapixel), una batteria da 3.300 mAh ed il sistema operativo Android Oreo personalizzato con la ZenUI.

Ricordiamo che, da alcuni giorni, Asus ha avviato la commercializzazione in Italia del suo nuovo Asus ROG Phone, un altro top di gamma molto interessante che però presenta un prezzo decisamente più elevato del 5Z.

Potrebbe piacerti anche