Xiaomi Redmi Note 6 Pro: svelati i prezzi europei

Nel corso delle prossime settimane, Xiaomi avvierà le vendite in Europa del nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, erede dell’attuale Redmi Note 5 che, in Cina, si chiama Redmi Note 5 Pro. Il nuovo mid-range di Xiaomi è pronto per debuttare in Spagna dove sarà commercializzato in due differenti varianti.

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro sarà disponibile in una versione base con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno ad un prezzo di 199 Euro. Il modello top con 4 GB di RAM e 64 GB di storage sarà commercializzato ad un prezzo di 249 Euro. Si tratta di un listino in linea con il Redmi Note 5. I prezzi indicati per la Spagna dovrebbero essere validi anche per l’Italia, senza particolari modifiche.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro può contare su di un display da 6,26 pollici di diagonale con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 636 (lo stesso del Redmi Note 5). A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una doppia fotocamera anteriore (20+2 Megapixel) ed una batteria da 4.000 mAh. 

Lo smartphone presenta dimensioni pari a 157,9 x 76,3 x 8,2 mm, un sensore di impronte digitali ed un jack audio. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con futuro aggiornamento ad Android Pie 9.0. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia dello smartphone dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

fonte Xatakandroid
Potrebbe piacerti anche