Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: Trony svela i prezzi in Italia (più alti del previsto)

Un volantino della catena di negozi di elettronica Trony svela il prezzo in Italia dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro che saranno presentati, in via ufficiale, nel corso della giornata di domani 16 di ottobre durante un evento stampa che si svolgerà a Londra. Il volantino in questione conferma anche le colorazioni disponibili al lancio per i due smartphone e la promozione riservata ai clienti che acquisteranno i terminali nei primi giorni di disponibilità.

Andiamo con ordine e partiamo dai prezzi. Il nuovo Huawei Mate 20 arriverà in Italia con un prezzo di listino di 799 Euro mentre il più completo Huawei Mate 20 Pro costerà ben 1.099 Euro. Il Mate 20 sarà disponibile nelle colorazioni Midnight Blue, Black, Twilight. Il Mate 20 Pro riprenderà queste tre colorazioni ed aggiungerà anche l’inedita variante Emerald Green. 

Huawei Mate 20

Chi acquisterà il Huawei Mate 20 riceverà in regalo il Huawei Watch GT. Chi sceglierà il Mate 20 Pro riceverà, oltre allo smartphone (dal valore commerciale di circa 200 Euro), anche il Huawei Wireless Charger. Questi bonus saranno riservati a chi ordinare uno dei nuovi Mate entro il prossimo 30 di ottobre presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dei nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro che avverrà, come detto, nel corso della giornata di domani. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche