Clamoroso Vodafone Happy Friday: fino a 30 GB gratis al mese per un anno!

E’ davvero un’iniziativa clamorosa quella che Vodafone ha riservato per alcuni suoi utenti: tramite il tradizionale “Vodafone Happy Friday”, l’operatore telefonico sta cercando di gettarsi i gravi problemi alla linea subiti tra la sera del 2 ottobre e la mattina del giorno successivo.

Ebbene, oggi i regali sono più ricchi che mai: spiccano soprattutto i 30 GB di traffico dati al mese (al massimo della velocità) che vengono offerti ad alcuni clienti. In alcuni casi la promozione è valida per i prossimi sei mesi, in altri arriva addirittura ad un anno. I primi SMS informativi sono stati inviati ieri sera, oggi – accedendo all’app My Vodafone – si potrà scoprire se si è tra i clienti selezionati.

In ogni modo, anche nel caso non siano stati offerti i 30 GB mensili, Vodafone Happy Friday di oggi 5 ottobre mette a disposizione altri regali. Spicca, ad esempio, lo sconto per accedere a Gardaland tra i 6 ottobre e il 4 novembre (29,90 invece di 40 euro) ma anche i servizi Happy Musica e Happy Video disponibili entrambi per sei mesi. Presente anche un abbonamento annuale per la rivista Traveller (si tratta di un trimestrale).

Va sottolineato che gli utenti non possono scegliere il regalo che viene offerto tenendo presente target e abitudini dei clienti. Nel caso in cui si fosse ricevuto il pacchetto con 30 GB di internet al mese, l’opzione si disattiverà in automatico al termine del periodo selezionato, senza costi aggiuntivi.

Potrebbe piacerti anche