Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, questi saranno i prezzi: e non sono buone notizie…

Oggi, alle 17, terminerà l’agonia di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Certo, un controsenso considerato che per quell’ora è previsto l’inizio dell’evento di presentazione del nuovo top di gamma di Mountain View. Eppure gli ultimi tre mesi sono diventati una sorta di incubo per Big G, costretta a fare i conti con una quantità di leak, indiscrezioni e anticipazioni senza precedenti.

Google Pixel 3 arriva di fatto quasi come un telefono già “vecchio”. Si sa praticamente tutto di entrambe le versioni e, a chiudere definitivamente il cerchio, ci ha pensato questa mattina un e-commerce francese (Boulanger) che ha pubblicato i prezzi di vendita del nuovo “googlefonino”.

Non sono notizie incoraggianti: anche Google Pixel 3 (almeno nella sua versione XL) supera la soglia psicologica dei 1.000 euro. Ecco i prezzi forniti dal sito transalpino: Google Pixel 3 con storage interno da 64 GB costerà 859 euro, prezzo che salirà a 959 euro per la variante da 128 GB. Stessa quotazione per Google Pixel 3 XL da 64 GB e stesso rialzo di 100 euro, per un totale di 1.059 euro, per il Pixel 3 XL da 128 GB.

La fonte in questione ha rivelato anche la data di inizio disponibilità: Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potranno essere acquistati a partire dal 2 novembre. Entrambe le informazioni (prezzi e disponibilità) potrebbero variare a seconda dei mercati, ma ci sentiamo di escludere grosse differenze tra Francia e Italia.

fonte FrAndroid
Potrebbe piacerti anche