Honor Magic 2: 8 GB di RAM e tripla fotocamera posteriore tra le specifiche

Honor presenterà in via ufficiale il nuovo Honor Magic 2 in occasione di un evento in programma il prossimo 31 di ottobre. In attesa della presentazione, emergono online le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di Honor che ha appena ricevuto la certificazione TENAA, prerequisito necessario per poter debuttare sul mercato cinese.

Il nuovo Honor Magic 2 potrà contare sul SoC Kirin 980, lo stesso che troviamo sulla gamma Mate 20 di Huawei, supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno (lo smartphone sarà realizzato anche in versione “base” con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno).

Tra le specifiche tecniche ci sarà spazio per una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 16 Megapixel, sensore secondario da 24 Megapixel e teleobiettivo da 16 Megapixel. La fotocamera anteriore, a scomparsa, avrà 16 Megapixel e supporterà il  Face Unlock 3D già visto sul Mate 20 Pro.

Il nuovo Honor Magic 2 avrà dimensioni pari a 157,32×75,13×8,3 mm con un peso di 206 grammi. Il device avrà un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ ed una batteria da “appena” 3.400 mAh, un dato che appare decisamente sottodimensionato rispetto alle dimensioni dello smartphone.  Lato software troveremo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. 

Ulteriori dettagli, in particolare per quanto riguarda prezzo e disponibilità, arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche