Samsung Galaxy A7 (2018) con tripla fotocamera posteriore disponibile a 310 Euro venduto e spedito da Amazon

Arriva anche su Amazon, con consegne dal 25 ottobre, il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018), il primo smartphone della casa coreana ad essere dotato di tripla fotocamera posteriore. Il nuovo mid-range è disponibile a 310 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna e, soprattutto, all’assistenza fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. Ricordiamo che il prezzo di listino del device è di 330 Euro.

Il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018) è disponibile su Amazon in versione italiana No Brand con supporto al Dual SIM. Se state cercando un mid-range in grado di offrire ottime prestazioni fotografiche, sia in termini di qualità che, soprattutto, in termini di versatilità, il Samsung Galaxy A7 (2018) potrebbe fare al caso vostro. Di seguito il link per l’offerta:

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018) può contare su di un sensore principale da 24 Megapixel con apertura f/1.7 supportato da un sensore ultra-wide da 8 Megapixel e apertura f/2.4 (angolo di 120 gradi) e da un terzo sensore di profondità da 5 Megapixel. A completare il comparto fotografico troviamo un sensore anteriore da 20 Megapixel.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 7885, lo stesso del Galaxy A8, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone presenta un display Super AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ed una batteria da 3.300 mAh. 

Potrebbe piacerti anche