Black Shark Helo, si chiamerà così il nuovo gaming-phone di Xiaomi

Domani, 23 ottobre, non ci sarà alcun Black Shark 2. Niente paura: la seconda generazione della linea Xiaomi dedicata ai gaming phone dovrebbe soltanto cambiare nome e non seguire la numerazione classica. Stando a quanto ha anticipato qualche ora fa il leakster Ishan Agarwal su Twitter, il device si chiamerà Black Shark Helo.

Non è ancora chiaro il motivo di questa nuova denominazione, vedremo se il produttore domani rivelerà maggiori dettagli a riguardo. Di certo i due teaser che stanno circolando sulla rete pongono l’accento su un paio di features del nuovo Black Shark: il sistema di raffreddamento a liquido, già presente nella prima generazione e che quindi potrebbe essere ulteriormente migliorato, e un potenziamento della ricezione di rete che eviterà problemi di sorta durante le sessioni di gioco online.

Xiaomi Black Shark Helo è atteso con un hardware non troppo differente da quello del primo Black Shark: lo smartphone arriverà con a bordo uno Snadpragon 845 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Non mancherà anche una batteria da 4.000 mAh mentre mancano per il momento informazioni precise su software e display (che comunque dovrebbe aggirarsi sui 6 pollici).

Qualche giorno fa, tra l’altro, vi abbiamo mostrato in questo articolo un video hands-on in cui il nuovo Xiaomi Black Shark Helo faceva sfoggio di un’incredibile serie di luci LED RGB sul posteriore e su due bande laterali.

Potrebbe piacerti anche