OnePlus 6T, spunta il primo scatto in modalità notturna

Se n’era parlato già qualche giorno fa, ora arriva la conferma sulla qualità della nuova modalità notturna presente sull’ormai imminente OnePlus 6T. Il nuovo top di gamma del produttore cinese, che come vi abbiamo annunciato in questo articolo sarà ufficializzato un giorno prima della data prevista originariamente (dal 30 al 29 ottobre), potrà vantare un’ottima resa negli scatti effettuati in condizioni di scarsa illuminazione.

Oggi è arrivato su Weibo una foto condivisa da Pete Lau, CEO di OnePlus, che ritrae uno skyline all’imbrunire. Cliccando qui potrete ammirare la foto nella sua risoluzione originale ed apprezzarne quindi la qualità dei dettagli, oltre che ottimi livelli di contrasto. Insomma, la novità sembra funzionare.

Per chi non lo ricordasse, la modalità notturna su OnePlus 6T sarà basata su una particolare ottimizzazione software che opererà soprattutto in due ambiti: aumenterà i tempi di esposizione e, grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale, “pulirà” l’effetto mosso. Il risultato per il momento è davvero apprezzabile, vedremo se i primi feedback degli utenti confermeranno quest’impressione. Vale la pena sottolineare anche che, abilmente, Lau non ha messo a paragone con un eventuale scatto di OnePlus 6.

C’è poi da segnalare che sta circolando un nuovo teaser di OnePlus 6T in cui viene messo in evidenza il sensore per le impronte digitali e le possibili funzionalità che potrà vantare anche in ambito “shopping”. Vedremo se saranno disponibili anche in Europa.

Potrebbe piacerti anche