Honor Magic 2 nei primi render e in un video teaser ufficiale: che belle colorazioni!

Dopo la certificazione TENAA, di cui vi abbiamo reso conto ieri in questo articolo, Honor Magic 2 torna al centro dell’attenzione con tanto materiale emerso nelle ultime ore. Il futuro smartphone, attesissimo, dell’azienda cinese sarà presentato il prossimo 31 ottobre e porterà con sé molte novità. Di certo non passerà inosservato, grazie soprattutto alle belle colorazioni previste.

Per cominciare vi proponiamo, poco più in basso, un teaser ufficiale di Honor Magic 2, in una versione cangiante con sfumature che vanno dal rosso al viola. C’è da sottolineare anche che il filmato si chiude con una sorta di presentazione del nuovo assistente virtuale, Yoyo, atteso al debutto.

Non mancano poi alcuni render (probabilmente ufficiali) in cui si aggiunge la versione in blu gradiente, con sfumature che arrivano al blu scuro della parte inferiore. Le immagini le troverete in basso e, ovviamente, colpiscono subito l’attenzione non solo per il bell’effetto visivo, ma anche per le tre fotocamere posteriori allineate in verticale in alto a sinistra. Non c’è il sensore per le impronte digitali che, quindi, come previsto sarà integrato nel display; senza dimenticare che il meccanismo a comparsa per le fotocamere anteriori servirà anche ad attivare il riconoscimento facciale in 3D. No, Honor Magic 2 non sarà uno smartphone banale.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche