Vodafone: la prima offerta con GB illimitati sarà disponibile dal 29 ottobre

La settimana prossima Vodafone renderà attivabile la nuova Vodafone Unlimited Red Plus, nuova tariffa per smartphone con “tutto illimitato”. Il piano tariffario includerà minuti ed SMS senza limiti verso tutti in Italia e GB illimitati sotto rete Vodafone. Sarà possibile sottoscrivere questa nuova offerta al costo mensile di 39,99 Euro con addebito su conto corrente o su carta di credito. 

Da notare, inoltre, che Vodafone Unlimited Red Plus sarà attivabile anche con addebito su credito residuo ma con un costo mensile di ben 59,99 Euro. L’offerta prevederà un contributo di attivazione. Al momento, i dettagli sui costi di attivazione e su eventuali vincoli di permanenza non sono noti.

Il piano tariffario di Vodafone Unlimited Red Plus includerà anche 1.000 minuti di chiamate dall’Italia verso l’estero. Per quanto riguarda il Roaming in UE sarà possibile utilizzare minuti ed SMS senza limiti mentre ci sarà un tetto ai GB utilizzabili (dovrebbero essere 20 GB al mese). Per il Roaming extra UE, inoltre, sono previsti 500 minuti e 5 GB al mese utilizzabili in USA, Canada, Albania, Turchia e Monaco. I clienti che sottoscriveranno la nuova Unlimited Red Plus potranno abbinare anche uno smartphone da acquistare a rate. 

Ricordiamo che, sino al 28 di ottobre, Vodafone include in listino un’altra versione di Unlimited Red Plus con 50 GB al mese. Chi ha già attivato questa tariffa, o chi la attiverà nei prossimi giorni, sarà rimodulato e potrà contare sui bonus della nuova offerta disponibile ufficialmente dalla prossima settimana.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche