OnePlus 6T, un rivenditore tedesco ne svela specifiche e prezzi

A sei giorni dalla presentazione ufficiale, anticipata al 29 ottobre, OnePlus 6T oltre ad essere al centro di incessanti rumors appare anche sul sito online di un rivenditore tedesco, Otto. Ovviamente sono tanti gli spunti di discussione considerato che, oltre alle specifiche tecniche più o meno già note, sono stati rivelati anche i presunti prezzi.

C’è da dire che il rivenditore in questione ha poi cancellato la pagina riguardante OnePlus 6T ma il “danno” (anche se spesso ci sono strategie di marketing spicciole con pubblicità gratuita in giro per il web) era già stato fatto. Ebbene, andiamo subito ad analizzare l’aspetto che poi alla fine interessa di più.

OnePlus 6T è stato segnalato a 579 euro nella sua variante da 8+128 GB. Si tratterebbe quindi di un aumento minimo rispetto alla stessa versione su OP6 (costa 569 euro) ma c’è da capire se sarà questa l’offerta base di OnePlus 6T. In tal caso, se venisse quindi eliminata la versione da 6+64 GB, il rincaro sarebbe molto più corposo (60 euro). Insomma, una mossa che avrebbe un senso ma che resterebbe comunque rischiosa viste le abitudini dell’utenza OnePlus.

Poche novità segnalate nella scheda tecnica, sottolineando la possibile presenza di una porta USB-C 3.1. OnePlus 6T arriverebbe quindi con un display AMOLED da 6.4 pollici, con a bordo uno Snapdragon 845 con 8+128 GB di RAM e storage interno, con una dual cam posteriore da 16+20 MP e una fotocamera frontale da 16 MP e con una batteria da 3.700 mAh.

fonte smartdroid
Potrebbe piacerti anche