Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: conferme su ricarica superveloce da 40W e video unboxing

Mancano ormai meno di 24 ore alla presentazione del top di gamma probabilmente più atteso in questa seconda metà di 2018. Ci riferiamo ovviamente a Huawei Mate 20 e alla sua versione Pro che domani pomeriggio verranno svelati a Londra. Poco fa vi abbiamo mostrato in questo articolo quelli che saranno i prezzi di lancio in Italia, ma è doveroso riportarvi gli ultimissimi leak che confermano diverse specifiche molto attese.

E’ un poster pubblicitario apparso poco fa su Weibo a ribadire, ad esempio, la presenza della ricarica rapida a 40W con tecnologia SuperCharge. Una vera manna per coloro che acquisteranno Huawei Mate 20 o Mate 20 Pro, considerato che di fatto verrà raddoppiata la velocità di ricarica dei modelli precedenti e che – stando a quanto era emerso nelle scorse settimane – si dovrebbe passare da 0 a 90% di carica della batteria in appena 30 minuti.

Dal poster in questione è emerso, come da previsioni, anche un obiettivo grandangolare che promette scintille, mentre si fa riferimento al SoC con processo produttivo a 7 nm che ovviamente sarà il già chiacchierato Kirin 980. Da notare che le due parti posteriori mostrate appartengono a Huawei Mate 20 “standard” (a sinistra, si scorge infatti il sensore per le impronte digitali) e Huawei Mate 20 Pro (a destra). Quest’ultimo è anche oggetto di un video unboxing pubblicato oggi su Youtube da un utente russo e che vi proponiamo in basso.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche