Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: i preordini inizieranno poco dopo la presentazione

L’evento di presentazione ufficiale dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro è fissato per il prossimo 16 di ottobre. Come confermato in queste ore da Huawei stessa, i preordini dei nuovi top di gamma inizieranno già il 17 di ottobre, a poche ore di distanza dall’effettivo debutto in pubblico dei due smartphone.

Al momento Huawei non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito alla fase di preordine ma è probabile che questa durerà per almeno una settimana. I nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro dovrebbero arrivare nei negozi entro la fine del mese di ottobre o, al massimo, ad inizio novembre. Per chi effettuerà il preordine potrebbe esserci la possibilità di ottenere un accessorio in omaggio.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso in questi ultimi giorni, il nuovo Huawei Mate 20 dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 699 Euro mentre il più potente e completo Huawei Mate 20 Pro dovrebbe costare ben 999 Euro. I prezzi si riferiscono alle varianti base dei due modelli.

I nuovi top di gamma di Huawei, infatti, dovrebbero essere commercializzati con diverse combinazioni di storage e RAM. L’effettività disponibilità di queste configurazioni varierà da Paese a Paese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro in arrivo, in via ufficiale, tra pochi giorni.

Potrebbe piacerti anche