iPhone Xr: Apple venderà una cover trasparente a circa 40 dollari

Tra pochi giorni arriverà sul mercato anche il nuovo iPhone Xr, il nuovo smartphone di Apple con display LCD da 6.1 pollici e risoluzione di 1792 x 828 pixel che andrà ad affiancarsi ai top di gamma iPhone Xs e Xs Max, già disponibili sul mercato dalla fine dello scorso mese di settembre.

Come già annunciato da Apple, il nuovo iPhone Xr sarà disponibile in diverse colorazioni (bianco, nero, blu, corallo, giallo, PRODUCT(RED)) e punterà, quindi, molto sul colore della scocca per conquistare i suoi potenziali clienti. Per proteggere lo smartphone senza nascondere il colore scelto, gli acquirenti del nuovo iPhone Xr potranno acquistare una cover trasparente ufficiale che, stando a quanto emerso in queste ore, arriverà sul mercato con un prezzo di circa 40 dollari che, con il cambio in Euro, potrebbero facilmente diventare 50 Euro, una cifra tutt’altro che contenuta, anche per gli standard di Apple.

iPhone Xr cover

La nuova cover trasparente per iPhone Xr presenterà la tradizionale apertura nella parte bassa che permette di utilizzare le varie gesture per la navigazione. Al momento, è bene sottolineare, non vi sono informazioni dettagliate su questa nuova cover di iPhone Xr. Considerando il possibile prezzo di vendita, è lecito attendersi l’utilizzo di una plastica particolarmente resistente in grado di evitare il tradizionale ingiallimento che affligge le cover trasparenti. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche