Xiaomi Mi A2 Lite in offerta a 150 Euro spedito da Amazon

State cercando un nuovo smartphone da acquistare ma non volete spendere più di 150 Euro? Una delle migliori soluzioni del momento ve la propone il marketplace di Amazon dove è possibile acquistare l’ottimo Xiaomi Mi A2 Lite al prezzo di 150 Euro. Lo smartphone è venduto da  A-MONTAIN e spedito da Amazon ed è disponibile nella variante da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno con colorazione nera della scocca.

Per poter sfruttare l’offerta di questo week end sul nuovo Xiaomi Mi A2 Lite è possibile utilizzare questo link:

Da notare, inoltre, che a circa 180 Euro è possibile acquistare la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage dello Xiaomi Mi A2 Lite, questa volta disponibile nella variante Oro. Per quest’altra offerta potete fare riferimento al link qui di sotto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si presenta con un display da 5.84 pollici con notch e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 625 che, per la fascia di prezzo, continua ad essere una soluzione davvero ottimale. Da segnalare anche la presenza di una doppia fotocamera e di una batteria da ben 4,000 mAh. Lo smartphone è un Android One e, come tale, può contare su Android Oreo in versione praticamente stock. L’update ad Android Pie è in arrivo nel corso dell’autunno.

Potrebbe piacerti anche