Huawei Mate 20 Pro mostra da vicino la sua tripla fotocamera posteriore

C’è grande attesa per l’evento del prossimo 16 ottobre che si terrà a Londra e che mostrerà al mondo i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Oggi a finire nuovamente sotto i riflettori è proprio la versione Pro che si mostra in alcuni render in cui è avvolto da una custodia protettiva trasparente.

Custodia che, quindi, permette di apprezzare il design sul posteriore dello smartphone. Davvero ricco di dettagli il retro di Huawei Mate 20 Pro, in questo caso nella versione in grigio scuro e caratterizzato dalla particolare disposizione della tripla fotocamera posteriore. Sensori che, come molti di voi avranno già letto negli scorsi giorni, saranno compresi in un modulo quadrato, leggermente sporgente e con all’interno anche il flash LED.

A proposito di comparto fotografico: va ricordato che una delle più grandi differenze tra Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sarà nel notch: a “goccia” nella versione standard, classico in quella Pro per la presenza non solo della fotocamera da 24 MP ma soprattutto della tecnologia a luce strutturata che permetterà il riconoscimento facciale in 3D.

Stando alle ultime indiscrezioni, tra l’altro, la differenza di prezzo tra i due smartphone non dovrebbe essere esagerata: si passerebbe da 750 a 850 euro, valutazione – quella di Huawei Mate 20 Pro, che sarebbe quindi inferiori ad altri top di gamma lanciati dai competitors in questa seconda metà di 2018.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche