Nuovi render di Xiaomi Mi Mix 3: dove sono finite le cornici frontali?

Tra una settimana esatta sarà presentato assieme allo Xiaomi Mi Note 4: inutile dire che la curiosità degli appassionati è rivolta principalmente sullo Xioami Mi Mix 3 che sembra poter tener fede alla tradizione della gamma ed arrivare con un design che non passerà inosservato.

Oggi sono stati pubblicati dei nuovi render (non ufficiali, quindi prendiamoli col beneficio del dubbio), in cui vengono mostrati i nuovi vetri temperati che proteggeranno il display. L’attenzione però si sposta ovviamente verso le cornici frontali, ulteriormente ottimizzate rispetto al passato; in particolare sia in alto che in basso è stato fatto un gran lavoro, ed è superfluo sottolineare che la mancanza del notch è il dettaglio che più salta agli occhi.

Come molti di voi già sapranno, su Xioami Mi Mix 3 esordirà la fotocamera anteriore a comparsa, soluzione che di fatto ha permetto proprio di fare a meno della tanto “odiata” tacca. Lo smartphone, comunque, arriverà con una scheda tecnica di tutto rispetto con un corposo upgrade rispetto al Mi Mi 2s.

In particolare è atteso a bordo uno Snapdragon 845, accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM. Qualche indiscrezione è spuntata anche sul comparto fotografico che dovrebbe contare su una dual cam posteriore con risoluzioni da 20+20 MP.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche