Huawei P20 Lite sotto i 250 euro (spedizione compresa) su Amazon!

Decisamente interessante l’offerta che abbiamo scovato su Amazon e che vede protagonista Huawei P20 Lite. Quello che è considerato da molti come uno dei principali best-buy di questo 2018 è offerto da un rivenditore, Gatekshop, ad un prezzo particolarmente conveniente.

Huawei P20 Lite, lanciato lo scorso marzo a 369 euro, è disponibile a 245 euro, a cui vanno aggiunti 3 euro per la spedizione. Insomma, nel complesso si resta sotto la soglia dei 250 euro che per questo device può essere considerata già un buon affare. Ci sono comunque da fare alcune valutazioni sull’acquisto.

Va tenuto in considerazione che si parla della versione con colorazione in nero di Huawei P20 Lite e che, soprattutto, dovrebbe trattarsi di una versione brandizzata TIM. Il rivenditore ha omesso (non sappiamo se volontariamente) questo dettaglio, ma nelle recensioni in molti si sono lamentati per questa mancanza di trasparenza. In ogni caso, come ripetiamo spesso in questi casi, il fatto di possedere uno smartphone con brand non implica differenze dal punto di vista hardware, né tantomeno ci sono preclusioni per l’utilizzo del device con altri operatori.

Insomma, il consiglio è quello di farci un pensierino, passando prima per questo articolo dove avrete una panoramica generale sulle caratteristiche di Huawei P20 Lite. 

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Huawei P20 Lite 5.84" Single SIM 4G 4GB 64GB 3000mAh Black (International Version)

Potrebbe piacerti anche