In arrivo un Nokia 7.1 Plus con display “gigante”?

La scorsa settimana si è alzato il sipario sul Nokia 7.1 (clicca qui per conoscerlo meglio): HMD non è andata oltre una rivisitazione del 6.1 Plus, cui sono stati aggiunti il PureDisplay (capace peraltro di convertire in tempo reale uno standard SDR in HDR) e le lenti firmate ZEISS. Non dovrebbe essere finita qui.

Potrebbe essere infatti pronto al lancio un nuovo smartphone il cui teaser è comparso per poche ore sull’account Twitter della divisione indiana (è stato poi cancellato, ma il video lo troverete ugualmente in basso): si fa riferimento ad un device con un “Mega Display” capace di mostrare “foto più grandi”.

Viene mostrata anche la parte posteriore dello smartphone (presente una doppia fotocamera) che, a conti fatti, potrebbe trattarsi del Nokia 7.1 Plus. Del futuro medio gamma di HMD Global, che potrebbe essere presentato già il prossimo giovedì, sono già apparse tracce sul TENAA.

L’ente di certificazione cinese ha infatti dato l’OK per il Nokia X7, nome del Nokia 7.1 Plus che verrà utilizzato proprio nel paese asiatico. La scheda tecnica per ora parla di un display da 6.18 pollici in Full HD+, con processore a otto core (clock a 2.2 GHz), 4/6 GB di memoria RAM, 64/128 di storage interno, una selfie-cam da 20 MP, due fotocamere posteriori da 12+13 MP e una batteria da 3.400 mAh. Sarà proprio lui il misterioso smartphone?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche