iPhone Xs Max è secondo, per DxOMark il miglior camera-phone resta Huawei P20 Pro

Il nuovo iPhone Xs Max non riesce a battere il Huawei P20 Pro. Secondo l’analisi di DxOMark, infatti, il nuovo iPhone Xs Max è il secondo miglior smartphone per qualità delle fotocamere. Il nuovo top di gamma di Apple supera l’agguerrita concorrenza Android ma resta indietro, in modo netto, rispetto al Huawei P20 Pro che, a distanza di circa sei mesi dal suo arrivo sul mercato, continua a dominare il mercato di telefonia stando alle analisi di DxOMark.

Il nuovo iPhone Xs Max si ferma ad un punteggio di 105, ottenendo 110 come punteggio per le foto e 96 come punteggio per i video. Il nuovo smartphone di Apple resta molto indietro rispetto a Huawei P20 Pro che, ricordiamo, ha raggiunto un punteggio complessivo di 109 con 114 nelle foto e 98 nei video.

Sul gradino più basso del podio ci sono, a pari merito, l’HTC U12+ ed il recente Samsung Galaxy Note 9 che hanno ottenuto un punteggio complessivo di 103. Ricordiamo, inoltre, che il predecessore di iPhone Xs Max, ovvero l’iPhone X presentato da Apple lo scorso anno, si ferma ad un punteggio complessivo di 97 con 101 nelle foto e appena 89 nei video.

Se siete interessati alla recensione completa di DxOMark del nuovo iPhone Xs Max potete leggerla direttamente online dal link che riportiamo, in fonte, a finte articolo.

fonte DxoMark
Potrebbe piacerti anche