Kena Star 5: 50 GB in 4G a 5 Euro al mese torna disponibile dal 29 ottobre

Da domani 29 ottobre tornerà ad essere disponibile l’offerta Kena Star 5. Si tratta di una tariffa davvero conveniente che mette a disposizione ben 50 GB in 4G con velocità limitata a 30 Mega, oltre che minuti illimitati verso tutti, al costo di appena 5 Euro al mese. L’offerta presentata dall’operatore virtuale di TIM è una “operator attack” ed è disponibile, quindi, solo richiedendo la portabilità da specifici operatori (Iliad ed alcuni operatori virtuali tra cui non ci sono ho, Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus).

Il contributo di attivazione dell’offerta è pari a 9,99 Euro una tantum. La sottoscrizione di Kena Star 5 comporta, quindi, una spesa complessiva di 15 Euro. Al momento non sono disponibili in merito alle modalità di attivazione. In passato, infatti, quest’offerta è stata disponibile, per un periodo limitato di tempo, solo nei rivenditori autorizzati. Solo successivamente è stato possibile procedere con l’attivazione online. Per ora, inoltre, non sono state comunicate date di scadenza di questa promozione.

Ricordiamo, inoltre, che tutti gli altri utenti (sia richiedendo la portabilità da uno degli operatori esclusi da Kena Star 5 che attivando un nuovo numero) possono sottoscrivere Kena Star 4G che presenta le stesse caratteristiche di Kena Star 5 ma un costo mensile di 8,99 Euro. Da notare, inoltre, che l’offerta è attivabile anche dai già clienti Kena Mobile. Per maggiori dettagli date un’occhiata al sito ufficiale Kena. 

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche