Lenovo Z5 Pro nelle ultime foto leaked prima della presentazione di domani

Domani, a Pechino, sarà presentato il Lenovo Z5 Pro, modello che si aggiunge alla serie di smartphone che stanno provando a diminuire ulteriormente lo spessore dei bordi frontali cercando soluzioni alternative per la fotocamera anteriore.

Il nuovo arrivato nell’azienda cinese riproporrà così quanto abbiamo già avuto modo di vedere la scorsa settimana su Xiaomi Mi Mix 3: la fotocamera o, come in questo caso, le fotocamere posteriori appariranno con un meccanismo a scorrimento. Insomma, il dibattito su cosa sia meglio tra una soluzione comunque meccanica, per quanto possa essere automatizzata, e il notch è apertissimo.

Intanto del Lenovo Z5 Pro spuntano, a poche ore dall’evento nella capitale cinese, nuove foto leaked che mostrano il device non solo nella sua parte frontale ma anche in quella posteriore, fino ad oggi restata nell’ombra. Ebbene, si scorge il modulo che conterrà le due fotocamere da 24 e 16 MP come recitava il teaser pubblicato qualche giorno fa (clicca qui per saperne di più), mentre più in basso trova spazio il flash LED.

Nessuna traccia del sensore per le impronte digitali che, stando alle ultimissime informazioni, dovrebbe essere integrato sotto il display. Schermo che anche in questo caso conferma i bordi sottilissimi e simmetrici e sul quale spicca la schermata d’apertura dell’interfaccia personalizzata del produttore cinese, ZUI.

fonte playfuldroid
Potrebbe piacerti anche