Lenovo Z5 Pro sarà ufficializzato il prossimo 1 novembre!

Dopo che apparse un mese fa in pubblico, svelato direttamente dal vice-presidente dell’azienda cinese, Liu Jun, Lenovo Z5 Pro torna sotto i riflettori grazie al teaser ufficiale che svela la data di presentazione dello smartphone: l’appuntamento è fissato per il prossimo 1 novembre.

Nell’immagine in questione si nota il profilo stilizzato del device, con una caratteristica peculiare subito in evidenza: il riferimento va ovviamente al meccanismo “a comparsa” per la fotocamera anteriore, una soluzione sempre più comune tra i produttori che hanno deciso di abbandonare il notch e portata all’attenzione di molti proprio questa settimana dallo Xiaomi Mi Mix 3.

lenovo z5 pro

Quella della fotocamera anteriore attivata col meccanismo slide non sarà l’unica caratteristica interessante di questo Lenovo Z5 Pro, con tutta probabilità dotato anche di sensore per le impronte digitali integrato nel display. Tra l’altro già qualche settimana fa apparse un video leaked, che troverete in basso, in cui si potevano ammirare queste funzionalità.

Chissà quale sarà il vero rapporto screen to body di Lenovo Z5 Pro (il produttore ha enfatizzato annunciando una percentuale vicinissima al 100%); di certo lo smartphone arriverà con specifiche tecniche di primo livello, a partire dal display da  6.5 pollici con risoluzione in QHD+, la presenza di uno Snapdragon 845 e la batteria da 4.000 mAh.

fonte weibo
Potrebbe piacerti anche