Meizu Note 8 arriverà il 25 ottobre: cosa c’è da aspettarsi?

Non è di certo un caso: proprio nel giorno in cui Xiaomi ha annunciato per il 25 ottobre l’evento in cui sarà presentato il nuovo Mi Mix 3, è arrivata anche la notizia dell’arrivo di un nuovo smartphone Meizu, con presentazione prevista proprio per l’altro giovedì.

Sarà Meizu Note 8 a provare a dar fastidio al connazionale (decisamente più atteso dal grande pubblico) e lo farà a quanto sembra con un comparto fotografico di livello. Basti pensare che NOTE non è altro che l’acronimo di “National Optical Technology Expert” e che nell’invito per la stampa che troverete in basso c’è una donna circondata da tantissime macchine fotografiche.

meizu note 8

Resta da capire quale sarà l’hardware che vanterà Meizu Note 8. C’è da segnalare la certificazione TENAA, qualche settimana fa, di uno smartphone classificato con M22Q il cui design sul posteriore assomiglia parecchio a quanto si intravede nell’immagine di cui sopra (due fotocamere verticali, al centro, tra flash LED e sensore per le impronte digitali).

C’è da dire che sull’ente di certificazione cinese non apparse una scheda tecnica indimenticabile: Snapdragon 636 (o addirittura 450), display da 6 pollici in Full HD+, 4 GB di memoria RAM + 64 GB di storage interno, dual cam posteriore da 12+5 MP e batteria da 3.500 mAh. Sarà proprio così il Meizu Note 8?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche