Ho. Mobile: il contributo di attivazione per chi arriva da Vodafone viene portato a 29,99 Euro

Nato per contrastare Iliad alcuni mesi fa, il nuovo operatore virtuale Ho. Mobile di proprietà di Vodafone sta creando problemi alla casa madre più che al nuovo provider francese. Sono tantissimi, infatti, gli utenti Vodafone che hanno effettuato, a seguito della rimodulazione estiva, il passaggio ad Ho. Mobile sfruttando le tariffe vantaggiose e la possibilità di sfruttare la rete Vodafone.

Per contrastare questo fenomeno, il contributo di attivazione delle offerte Ho. Mobile per chi richiede la portabilità da Vodafone era stato portato da 9,99 Euro a 19,99 Euro introducendo un finto sconto disponibile per chi passa da qualsiasi altri operatore, o attiva un nuovo numero, che continuerà a pagare 9,99 Euro.

A distanza di poco più di una settimana, il contributo di attivazione per chi passa da Vodafone ad Ho. Mobile viene portato a 29,99 Euro, ben 20 Euro in più rispetto al contributo una tantum che devono versare tutti gli altri utenti che richiedono l’attivazione di una nuova offerta Ho. Mobile.

Ricordiamo che, attualmente, è possibile attivare online l’offerta da 9,99 Euro di Ho. Mobile che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic. Nei negozi, invece, è disponibile anche un’offerta da 7,99 Euro con 20 GB ed un’operator attack contro Iliad sempre da 7,99 Euro ma con 50 GB.

Per tutti i dettagli sul contributo di attivazione potete consultare il sito Ho-mobile.it

Potrebbe piacerti anche