Ho. Mobile: contributo di attivazione raddoppiato per chi arriva da Vodafone

Ho. Mobile ha debuttato sul mercato italiano l’estate scorsa come risposta all’arrivo in Italia di Iliad. L’operatore virtuale, di proprietà di Vodafone, si è subito presentato con una serie di offerte molto vantaggiose e senza alcun costo nascosto. Le prime offerte di Ho. Mobile hanno creato non pochi problemi al marchio Vodafone, che anche a causa di una serie di rimodulazioni ha perso molti clienti.

Anche per arginare la fuga di utenti da Vodafone verso Ho. Mobile l’azienda ha deciso, in un primo momento, di ridurre la velocità di connessione inventandosi il 4G Basic, ovvero con limite a 30 Mbps invece che i 60 Mbps disponibili per chi ha attivato l’offerta lancio da 6,99 Euro.

Stando a quanto emerso online in queste ore, a partire da lunedì 15 ottobre, per ridurre le richieste di portabilità “interna”, il passaggio del numero di cellulare da Vodafone ad Ho. Mobile costerà il doppio passando da 9,99 Euro a 19,99 Euro. Chi vorrà attivare l’attuale tariffa Ho. (minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e 50 GB in 4G Basic a 9,99 Euro al mese) portando il proprio numero da Vodafone dovrà, quindi, sborsare circa 30 Euro considerando anche il costo del primo rinnovo.

Per chi vorrà attivare un nuovo numero e per chi richiederà la portabilità da un altro operatore, invece, il contributo di attivazione resterà di 9,99 Euro. La conferma ufficiali in merito a questo nuovo rincaro dovrebbe arrivare lunedì.

fonte Tariffando
Potrebbe piacerti anche