Ho. Mobile: nuova offerta da 50 GB a 7,99 Euro ma solo per alcuni clienti

A partire da oggi 19 ottobre, Ho. Mobile rende disponibile una nuova offerta “operator attack” che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre a 50 GB di traffico dati in 4G Basic (limitato a 30 Mbps) ad un costo mensile di 7,99 Euro. La tariffa include anche 2,5 GB di traffico dati in roaming gratuito in UE.

Quest’offerta è disponibile esclusivamente per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o da alcuni operatori virtuali (sono esclusi i virtuali che utilizzano la rete Vodafone come LycaMobile, Optima Mobile e Erg). Da notare, inoltre, che l’offerta in questione non è disponibile online ma è attivabile solo presso i rivenditori Ho. Mobile che aderiscono all’iniziativa.

Quest’offerta “operator attack”, di fatto, prevede uno sconto fisso di 2 Euro al mese rispetto all’offerta da 9,99 Euro al mese disponibile, anche online, per tutti (anche per chi attiva un nuovo numero di cellulare). L’attivazione di quest’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

Da notare, inoltre, che, sempre nei negozi dei rivenditori aderenti, è disponibile anche l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 20 GB in 4G Basic attivabile da tutti a 7,99 Euro al mese. Vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale di Ho. Mobile per individuare il rivenditore più vicino dove poter richiedere una delle nuove offerte.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche