Xiaomi Mi Mix 3 anche in una versione in ceramica bianca

Vuole stupire, e non poco, l’ormai imminente Xiaomi Mi Mix 3: atteso per il prossimo 25 ottobre, il futuro smartphone dell’azienda cinese ha in serbo almeno un paio di grosse novità che di certo lo porranno al centro dell’attenzione nelle prossime settimane.

Oggi, ad esempio, un post su Weibo dello stesso produttore ha ufficializzato l’arrivo di una versione in ceramica bianca di Xiaomi Mi Mix 3 realizzata in collaborazione col Brithish Museum e con la Dunhuang Academy. Insomma, un’edizione speciale che dà seguito alla tradizione della gamma che già in passato aveva presentato modelli con “velleità” artistiche e molto particolari.

xiaomi mi mix 3 ceramica

Stando a quanto si vocifera in queste ore, la versione in ceramica bianca di Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe alla fine essere quella tanto chiacchierata nelle ultime settimane, attesa con ben 10 GB di memoria RAM (primo smartphone in assoluto). Non che il quantitativo di memoria virtuale sia l’unica novità che dovrebbe portare con sé il device, anzi…

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere il primo smartphone ad offrire il supporto alle reti 5G (anche se durante i prossimi mesi la feature sarà pressoché inutile…), senza dimenticare il meccanismo a comparsa per la doppia fotocamera anteriore di cui abbiamo parlato anche ieri in questo articolo. Insomma, giovedì prossimo ne vedremo delle belle…

Potrebbe piacerti anche