Xiaomi Mi Mix 3: ecco mostrato il meccanismo per la dual cam frontale a comparsa

Giornata ricca di spunti interessanti sul fronte Xiaomi Mi Mix 3 che, a sette giorni dalla presentazione ufficiale, si è mostrato in render e video ufficiali. Senza dimenticare alcuni sample fotografici (anche in questo caso ufficiali) che mettono in evidenza il rendimento della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione.

Partiamo dal video teaser, molto interessante. Il filmato lo troverete in basso, dura pochi secondi ed è tutto incentrato sul meccanismo a comparsa delle fotocamere frontali (con sensore principale che sarà di 24 MP come si scorge in uno degli ultimi frame). Il dettaglio che ovviamente cattura l’attenzione riguarda il display che scorrendo verso il basso dà spazio alla “selfie-cam”; insomma, un po’ il contrario di quanto si era detto fino ad oggi, considerato che in molti pensavano che doveva essere la parte posteriore dello Xiaomi Mi Mix 3 ad essere spinta verso l’alto per usare le fotocamere frontali. Vedremo se ne sapremo di più nell’evento della prossima settimana.

Su Weibo, poi, Lin Bin (co-fondatore di Xiaomi) ha mostrato un paio di sample fotografici che troverete qui in alto. Oltre alla buonissima qualità delle immagini scattate con poca luce spicca anche quella relativa all’effetto bokeh. Per chiudere in bellezza, nel pomeriggio è arrivato anche il render ufficiale che conferma la presenza delle due fotocamere frontali su Xiaomi Mi Mix 3. Godetevi tutto questo ben di dio!

fonte reddit
Potrebbe piacerti anche