Vodafone presenta la sua prima offerta con GB illimitati

In occasione della presentazione della nuova Giga Network 4.5G, la rete mobile di nuova generazione che permette di andare oltre alla soglia di 1 Gigabit al secondo di velocità massima, Vodafone ha confermato il lancio della sua prima offerta con GB illimitati che sarà sottoscrivibile a partire dalla prossima settimana.

La tariffa in questione si chiamerà Vodafone Unlimited Red+ e permetterà agli utenti di avere accesso ad un piano tariffario che includerà GB, minuti ed SMS illimitati in Italia oltre a 1.000 minuti di chiamate internazionali ed a 5 GB di traffico dati in Roaming extra UE (al momento non è chiaro se il Roaming in UE sarà illimitato). Gli utenti potranno utilizzare il traffico dati anche in modalità hotspot.

Vodafone Unlimited Red+ presenterà un costo di 39,99 Euro al mese con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Tutti i servizi extra inclusi (segreteria, recall, chiamami) sono inclusi. E’ probabile, inoltre, che i clienti che sceglieranno di sottoscrivere l’offerta potranno abbinare un nuovo smartphone da acquistare a rate a condizioni agevolate. 

Ulteriori dettagli in merito al lancio della nuova Vodafone Unlimited Red+ arriveranno nei prossimi giorni. Specifichiamo che, in questo momento, Vodafone presenta in listino una tariffa dallo stesso nome che include 50 GB di traffico (ma con GB illimitati per social, chat, video, musica e mappe) e presenta un costo di 49,99 Euro al mese.

Potrebbe piacerti anche