Motorola Moto G7 appare in alcuni render con un bel colore argento

Protagonista soltanto un paio di giorni fa di alcuni rumors (clicca qui per saperne di più), Motorola Moto G7 è oggi protagonista anche di alcuni interessanti render, condivisi dal solito @onLeaks che mostra anche un video a 360 gradi (basato sui file CAD) del futuro medio gamma targato Lenovo.

Diciamolo da subito, esteticamente non è davvero male, anzi! Spicca il notch a goccia dalla forma più sinuosa rispetto a quanto siamo abituati a vedere nelle ultime settimane, oltre ad una colorazione argentata che coinvolge tutta la scocca di Motorola Moto G7, e non solo il retro.

La parte posteriore, che sembra tra l’altro curva ai lati, sarà caratterizzata dal sensore per le impronte digitali (con all’interno la M del logo Motorola) e dall’ormai caratteristico “oblò” che racchiuderà le due fotocamere, previste da 16+5 MP. La parte frontale, invece, mantiene cornici ben visibili in alto e in basso, dove peraltro verrà piazzato anche il logo per esteso. Confermatissimi USB di tipo C e jack audio da 3,5 mm, le dimensioni di Motorola Moto G7 dovrebbero essere di 157 x 75,3 x 8 mm (spessore che sale a 9,5 mm col modulo fotocamera).

Ricordiamo anche che il device è atteso con un display da 6 pollici, con 4 GB di memoria RAM + 64 GB di storage interno, con batteria da 3.500 mAh e con Android Pie 9 nativo.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche