Motorola Moto G7 atteso con Android Pie 9 e display da 6.4″ in Full HD+

Dopo diversi rumors circolati qualche settimana fa, torna al centro dei riflettori il Motorola Moto G7, probabilmente in arrivo a metà autunno con specifiche tecniche interessanti. E’ spuntato a tal proposito un documento (la fonte non è comunque tra le più attendibili) che elenca alcune delle caratteristiche principali del futuro mid-range.

Ebbene, Motorola Moto G7 potrebbe presentarsi con un ampio display da 6.4 pollici, con risoluzione in Full HD+: la differenza rispetto al G6 sarebbe notevole, ma l’ottimizzazione più marcata delle cornici frontali e la presenza di un notch “a goccia” dovrebbe comunque mantenere le dimensioni più o meno simili.

A bordo sarà montato un processore con CPU a otto core (non viene citato, ma i rumors precedenti parlavano di uno Snapdragon 636), accompagnato comunque da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Si fa riferimento al sensore per le impronte digitali (anche se non viene specificata la posizione), oltre ad una batteria da 3.500 mAh.

Il comparto fotografico sarà composto da una dual cam posteriore da 16+5 MP, mentre la fotocamera frontale arriverà a 12 MP di risoluzione. Spicca (ed è un dettaglio non di poco conto) la presenza di Android Pie 9 come versione del sistema operativo pre-installata. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni sulla possibile data di presentazione di questo Motorola Moto G7.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche