OnLeaks mostra i render (foto e video) anche di Sony Xperia XA3 Ultra

Dopo il materiale condiviso nei giorni scorsi, OnLeaks torna a farsi vivo puntando ancora su un futuro smartphone targato Sony. A Xperia L3 e Xperia XA3 (clicca qui e qui per saperne di più) si aggiunge oggi il futuro Sony Xperia XA3 Ultra, protagonista dei soliti render video a 360 gradi basati su file CAD originali e di altre immagini leaked.

Come facilmente intuibile, sarà questo lo smartphone dalle dimensioni più vistose: Sony Xperia XA3 Ultra dovrebbe arrivare con un display da ben 6.5 pollici, con aspect ratio 18:9 e senza la presenza del notch. Rispetto agli altri due modelli della gamma si nota anche l’ottimizzazione più spinta delle cornici laterali, mentre resiste il logo Sony nel chin, comunque anch’esso ridotto ai minimi termini.

Spicca la doppia fotocamera posteriore con sensori posti in orizzontale, in alto e al centro, e col modulo leggermente sporgente. Sul retro non c’è traccia del sensore per le impronte digitali che, invece, è situato sul lato destro.

Detto delle dimensioni di 167,4 x 73,3 x 8,3 mm attese su Sony Xperia XA3 Ultra vanno sottolineate le presenze di USB di tipo C (in basso) e jack audio da 3.5 mm (in alto). OnLeaks non ha fornito più alcun dettaglio sulla scheda tecnica dello smartphone, atteso ad inizio 2019.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche